giovedì 25 settembre 2008

VACANZE AL MARE...YUPPIIIII




CARI AMICI...la mia padrona.... questa estate mi ha portato in vacanza nella sua sicilia...dove ad attenderci c'era un mondo assolutamente diverso da roma...un mondo fatto di sole, mare e aria pulita...ecco qui la mia magnifica casa siciliana...


in questo mare ogni giorno ho nuotato libera..e....felice.......!


sono diventata la beniamina dei bambini che entusiasti giocavano con me ammirando le mie prodezze e imiei tuffi ...!ogni giorno diventavo più veloce e la mia padroncina a fine estate non riusciva a starmi dietro...insomma nuotavo più veloce di lei.
dopo il bagno a mare il rientro in casa era tremendo per via della doccia e della pulizia generale...visto che tornavo dalla spiaggia assolutamente lercia...in questo feli ha avuto una gran pazienza e dedizione....anche perchè lei sosteneva che il nuoto avrebbe fortificato la mia muscolotura...e che nuotando sarei diventata sempre più bella..tonica e vigorosa..
e poi devo pure scusarmi con la mia feli perchè spesso giocando le ho procurato un sacco di graffi e così per salvaguardarsi indossava sempre la muta e alla fine le è venuta fuori un'abbronzatura da muratore......CHE BUFFA.

Nessun commento: